kowsmodermo Admin replied

366 weeks ago

Sahara

Show Spoiler

374e6bdcca Tra l'essere la puttana dell'ultima popolare star ventenne di Hollywood, Matthew McCaughnehey (sp come Mi interessa) ha il tempo di essere un appassionato di guerra civile. Perché tutti gli storici hanno personalità di gruppo e appartenenza sia al salone di abbronzatura che alla palestra locale. <br/> <br/> Come se ciò non fosse già abbastanza offensivo, il ruolo del disagio, educato do-gooder per l'osso -headed Matt per finire seducente (come solo un esperto di archetto con una testa magro con un astuto dialetto meridionale) è Penelope Cruz. Dopo aver visto questo film, sono convinto che sarebbe diventata una combattente per la libertà migliore, o persino un bidello, piuttosto che un'attrice. La sua esibizione è involontariamente esilarante. <br/> <br/> Non è esilarante? Steve Zahn, in ancora UN ALTRO, bizzarro ruolo di spalla spiritosa. È probabile che sia così profondo nella sua cassetta che non sarà mai più visto da nessun'altra parte. <br/> <br/> Il libro potrebbe essere davvero interessante. La trama sembra abbastanza interessante quando si pensa nel contesto di poche centinaia di pagine. Ma qui? No. Questo non è un romanzo di suspense dettagliato, questo è un tipico stupido di Hollywood. Purtroppo ho visto che ci sono volute quattro persone per scrivere la sceneggiatura. Spero che abbiano dato una fortuna all'autore del romanzo. Mi ci vorrebbero sette cifre per permettere alla mia arte letteraria di essere stuprata senza pietà da artisti del calibro di Hollywood. <br/> <br/> Vai a vedere se ti piacciono i soliti costumi hollywoodiani. Non è che avevo bisogno di dirlo. Tutti sapevano cosa sarebbe stato.
Non ho letto il libro. Pensavo fosse un film d'avventura divertente. e mi è davvero piaciuto poter incontrare Matthew McConaughey. Steve Zahn è stato divertente. Se ti è piaciuta la mamma, questo dovrebbe piacerti. Sono simili nei loro formati. La maggior parte dei film massacra il libro. I libri sono sempre migliori devi solo realizzare che i film non possono mostrarti tutto ciò che un libro può fare. Ormai tutti dovrebbero aspettarsi che i film non siano come le loro controparti di libri! Non vedo l'ora di film d'avventura. E spero che il film vada bene. Le persone hanno bisogno di alleggerire già! Post scriptum Mi piacciono anche i cappelli e le magliette! voi tutti siete nemici! E penelope è una brava attrice. Il suo personaggio era semplicemente sottile e silenzioso. Ha regalato 300 premi gratuiti per i film ai membri militari. Penso che mostri la classe. Finalmente un piccolo ringraziamento per la schifezza che abbiamo sopportato. Merita il rispetto per questo! Non vedo grandi celebrità che si aggirano scuotendo la mano della gente e lasciandoli fare una foto con loro.
Da molto tempo fan di Clive Cussler ho aspettato molto tempo per vedere finalmente Dirk Pitt sullo schermo. E che perfetto Pitt, Matthew McConaughey fa. <br/> <br/> Ero un po 'preoccupato per Zahn come Al Giordino (sempre il mio personaggio preferito), ma anche lui era davvero fantastico. <br/> <br/> Giusto dalle scene di apertura questo film è stato un'avventura e la musica scelta, l'ha completata splendidamente. Ho davvero avuto un "sentimento" per l'Africa anche con l'uso di musica africana genuina - tradizionale e contemporaneo suonato …… a parte la musica africana, non mi ha fatto male che molte delle mie altre canzoni preferite sono state suonate sia . <br/> <br/> Per quanto riguarda il libro - ho sentito il film conservato nel libro fedelmente come i limiti di tempo necessari per la realizzazione del film - mi è dispiaciuto che le scene di Kitty Mannock non potessero essere usate, ma sono d'accordo sul fatto che avrebbe rallentato il film. <br/> <br/> Da quando i Raiders of the Lost Ark mi sono sentito così completamente assorbito in un film d'avventura dalle scene d'apertura al rullare dei titoli di coda. <br / > <br/> Non vedo l'ora che Mr McConaughey riprenda il suo ruolo in Dirk Pitt nella prossima avventura ….. (suggerimento) Per pura evasione nel migliore dei casi questo è un film su 10, e senza linguaggio cattivo o violenza veramente grafica, è uno per l'intera famiglia.
Mi piace un bel film d'azione tanto quanto il prossimo, ma cosa è successo? Ho letto tutti i libri di Clive Cussler, e questo è stato deludente. Nel 1980, quando pubblicarono "Raise the Titanic", Cussler giurò che non avrebbe mai permesso a Hollywood di rovinare di nuovo uno dei suoi bestseller. Cussler è un genio, e forse un giorno Hollywood lo realizzerà e smetterà di rovinare i suoi capolavori. Sono contento che abbia concesso a Hollywood una seconda possibilità, e forse questo aprirà l'opportunità anche per i film futuri. <br/> <br/> Conosco molto bene i personaggi dei romanzi di Dirk Pitt, e Matthew M. potrebbe essere in grado di interpretare Dirk Pitt, ma non ci è riuscito. Steve Zahn è un'assoluta delusione, potrebbe essere bravissimo con le battute e le battute, ma Al Giordino non è così. Quando hai letto due volte tutti i romanzi di Pitt, sai cosa cercare. Né l'attore assomiglia ai personaggi che hanno interpretato nel film. D'altra parte Macy ha tutto ciò che serve per ritrarre Adm. Sandecker, anche se era assente dalla barba di VanDyke. <br/> <br/> Infine, spero che questo porterà a interpretazioni più riuscite dei libri di Cussler in futuro. Se potessi offrire qualche consiglio, inizierei seguendo le linee narrative molto più da vicino, e inserirò Sylvester Stallone nel ruolo di Al Giordino. Se parli con 10 veri fan di Cussler, sentirai il nome di Sly apparire almeno 6 o 7 volte. Ho dato questo film a 6, merita di più se non hai letto il romanzo, ma il mio amore per le storie piene di azione di Cussler non mi permetterebbe di darlo ancora.
Non mi aspettavo nulla da questo film e sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche rinfrescato. Tutti i personaggi avevano una ragione per essere dove erano, persino il personaggio femminile. La sua missione è reale più avvincente di quella del protagonista. Il compagno, Al (Steve Zahn), non è solo un compagno lungo per la corsa. È chiaro che il protagonista non sarebbe in grado di fare quello che fa senza di lui. Inoltre, Zahn è dannatamente divertente. <br/> <br/> Non richiedeva la mia piena capacità di sospendere l'incredulità, che era particolarmente rinfrescante e lasciava riserve mentali per apprezzare davvero i personaggi e la storia. <br/> <br /> Mi ha fatto piacere riconoscere i ritmi della batteria che erano in realtà dalla Nigeria e dal Mali. La musica indigena ha arricchito l'avventura portandoci lì. Le posizioni sono state completate e non solo uno sfondo per l'azione. <br/> <br/> Vai avanti e guardalo. Non è così banale come sembra.

A Riddling Controversy full movie online freeHigh Noon full movie in italian free download mp4Memphis Belle 720pHeart of Karl movie free download hdAdventure, Wisconsin full movie hd 1080pThe Punisher: No Mercy full movie free downloadBlue Corner movie in italian dubbed downloadOggy e i maledetti scarafaggi - Il film download di film interi in hdWolf Hound download movie freeOperazione Gatto movie download in hd

last edited 284 weeks ago by kowsmodermo
Please log in to post a reply.