b0e6cdaeb1 Bollywood ha più bisogno di questi tipi di film. Seriamente, questo film è una classe a parte. Generalmente non guardo e mi prendo cura di Bollywood, ma il mio unico amico mi ha raccomandato caldamente, e ora capisco perché l'ha fatto. Che film questo è !! Seriamente ti costringerà a riflettere sullo stato del nostro paese e su come siamo noi stessi responsabili di questo. È nostra responsabilità aumentare la voce contro la corruzione e la politica sporca. Alcuni diranno che non è possibile per un uomo comune essere così, ma ricorda una cosa, l'eroe del koi bhi paida nahi hota, l'eroe Banna padta hain Questo è forse il miglior film di supereroi sfornato dall'India, decisamente ispirato alla DC. Ci sono punti in sospeso, ma c'è solo molto che si può fare in un tempo limitato in un film. La storia è molto prevedibile all'inizio, ma ho apprezzato il modo in cui sono riusciti a mantenere il pubblico impegnato nonostante ciò. Continua a provare i ragazzi, per favore non lasciare che il flusso principale di Bollywood rovini il genere dei supereroi. Orgoglioso di questo film. Questo film ha una storia avvincente, che dimostra che c'è un supereroe nascosto in ogni cittadino del paese, ha solo bisogno di essere risvegliato. La cosa migliore del film è che tutto ciò che viene dalla storia alla creazione del supereroe tramite il metodo hit and trial è così realistico, che ispirerà ogni indiano in modo molto creativo. Esegue il vero volto dei media, cattivo uso del potere e cattiva politica e infine l'ignoranza che mostriamo come persone. <br/> <br/> Le sale cinematografiche dovrebbero essere sovraccaricate di spettatori per tali film .. <br/> <br/> Una storia meravigliosa. Strada da percorrere Go Bhavesh Joshi !!! Questo è un superbo thriller vigilante realistico con un'idea semplice … un'idea che è stata suonata per decenni di cinema indiano e internazionale, ma mai eseguita con tanta brillantezza e semplicità .. <br/> <br/> La trama è semplice , eppure non è poco interessante .. mentre inizia con un'idea piuttosto utopica, continua a prendere forma … <br/> <br/> La regia, le recitazioni e il punteggio di sfondo sono di prim'ordine, con la sceneggiatura che cade APPENA a corto di essere eccellente .. <br/> <br/> Avrebbe potuto essere più stretto, ma molto ben fatto nel complesso! <br/> <br/> Guardalo per il modo in cui è stato realizzato e dai il riconoscimento che merita! Signore, Vikramaditya Motwane ha dimostrato che non hai bisogno di nessuna grande superstar per fare in modo che i grandi film siano toccati dai cuori degli spettatori
kowsmodermo Admin replied
367 weeks ago