kowsmodermo Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Merantau

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Iniziamo con il cattivo: il film è troppo melodrammatico a volte, con l'uso di tasti al rallentatore e prevedibili tasti del pianoforte che rendono alcune scene un po 'banali. Ho anche trovato il cattivo principale un po 'troppo semplicistico. Quelle sono le mie uniche lamentele in un film altrimenti piacevole, che ha scene d'azione convincenti "crude" e due protagonisti carismatici nell'ambientazione distinta e interessante che è Jakarta. È rinfrescante vedere un film d'azione ambientato in un altro posto diverso dall'America e questo film dimostra che un paese bello e ricco come l'Indonesia si adatta bene a un film d'azione. Altri aspetti positivi: mi è piaciuta la macchina da presa e il finale mi ha colto di sorpresa. Non vedo l'ora di vedere altri film di questo regista!
Ci sono sicuramente problemi con il ritmo del film. Ma nel complesso, chiamerei questo un successo. Abbiamo un regista che ha trovato l'attore protagonista mentre girava un documentario sull'arte marziale indonesiana di Pencak Silat. Il regista ottiene alcuni importanti oggetti di scena semplicemente introducendo questo stile di combattimento che io, e molti altri probabilmente, non abbiamo mai nemmeno sentito nominare. Il regista sta anche sfruttando l'opportunità di aprire un negozio in Indonesia. Questo per me dimostra che non sta cercando di fare film di Hollywood di grosso budget ma sta invece provando qualcosa di nuovo. Il film avrebbe potuto essere più sicuro, ma lascia perdere l'originalità e la freschezza che dico. The Raid: Redemption e The Raid 2 sono entrambi film eccellenti dello stesso regista e cast di questo film. Io per primo non vedo l'ora di nuovi approcci di questa squadra dall'Indonesia!
Film indonesiano di arti marziali di cui mi sono davvero mescolato. <br/> <br/> La trama ha un giovane che esce di casa per farsi strada nel mondo. Può tornare solo quando ha padroneggiato le cose del mondo. Una volta entrato nella grande città incontra un ragazzino che sta cercando di rubare il suo portafoglio. Salvando la sorella dei bambini dall'essere picchiata dal suo capo, finisce per imbattersi in un anello di contrabbando umano di Eurotrash, poiché la piccola trama lasciata viene gettata all'azione. <br/> <br/> Il film inizia come una profonda film televisivo significativo della settimana e stavo gemendo. Ho visto questo nel teatro che avrei camminato. Comincia quindi a lavorare in modo molto banale attraverso diverse lotte insignificanti (c'è una natura provata per molti di loro). Poi succede qualcosa di un'ora in cui l'azione inizia improvvisamente a funzionare con un combattimento cantiere / motocicletta e ti siedi e vai & quot; ciao & quot ;. <br/> <br/> Okay a quel punto non è perfetto ma al allo stesso tempo rompe con cliché e convenzioni ed è piuttosto buono. Poi ottieni una sequenza in un ascensore e improvvisamente sono stato come Okay, questo film si sta rivelando abbastanza buono. <br/> <br/> Quindi le cose oscillano come la sequenza finale che coinvolge un salvataggio della sorella da un cantiere di container e la convenzione è tornata mentre il nostro eroe assume troppi uomini in una sequenza di combattimento non del tutto impressionante. Poi il film cambia di nuovo ingranaggi e la battaglia finale tra il nostro eroe e il cattivo principale succede e torna interessante, con un finale che non mi aspettavo. <br/> <br/> e sono rimasto lacerato. <Br /> <br/> Alcuni di questi sono veramente buoni, ma la maggior parte di questi tipi di errori. È stato lì e fatto e troppo insaponato. Vale la pena vederlo, ma all'inizio avremo bisogno di un po 'di pazienza per superare una parte del film. Voglio dire, mi è davvero piaciuto un pezzo di questo, ma allo stesso tempo non sono un fan di altri bit. È probabilmente un terzo davvero buono ai due terzi, okay al massimo. <br/> <br/> Il mio atteggiamento è che è un noleggio con gli amici o un acquisto di DVD economico.
Mi è davvero piaciuto guardare Merantau. Questo film parla di un uomo di nome Yuda che ha lasciato Benaue per andare sul suo Merantau. Yuda iniziò a inseguire questo ragazzo di nome Adit perché rubava il portafoglio a un ristorante. Una volta che Yuda si riprese il portafogli, guardò la sorella maggiore di Adit mettersi nei guai. Yuda capì che Adit e Astri erano brave persone che hanno avuto una vita molto dura. Per tutto il resto del film, Yuda stava facendo del suo meglio per proteggere Adit e Astri da ogni tipo di pericolo che si presentasse. Mi è piaciuto guardare questo film perché ho apprezzato quanto Yuda fosse premurosa e protettiva per aiutare gli altri bisognosi. Ha combattuto così duramente per salvare Astri e Adit anche se non ne sapeva molto di loro. Pensavo che il personaggio di Yuda in questo film mostrasse un'immensa quantità di coraggio sacrificandosi per aiutare gli altri. All'inizio del film ero estremamente confuso perché Yuda stesse aiutando le persone che non conosceva. Verso la fine di questo film viene mostrato perché Yuda proteggeva Astri e Adit. Yuda ha protetto Astri e Adit dal pericolo perché è straordinariamente gentile, premuroso e aiuta sempre gli altri.
Cole Abaius di Film School Rejects definisce il film "sequenze d'azione che esplodono la mente accompagnate da un reale impatto emotivo." <br/> <br/> Harry Knowles di Is not It Cool afferma che il film è "un enorme film di arti marziali & quot ;; annotandolo come un & quot; eccezionale & quot; film. <br/> <br/> Moises Chiullan di Hollywood Altrove ha scritto che il film è "uno dei più avvincenti e potenti film di arti marziali"; ha visto. <br/> <br/> Andrew Mack, recensendo per Twitch Film, ha scritto che il film & quot; è il prossimo grande film di arti marziali a venire fuori e uno dei migliori in questo decennio scorso. & quot; > <br/> Todd Brown, in un'altra recensione per Twitch Film, elogia il film dicendo che "quota molto forte che l'Indonesia è tornata nel gioco d'azione." <br/> <br/> Mike Leeder di Impact Magazine esprime la sua eccitazione per il film, dicendo che "dimostra che il cinema d'azione indonesiano può stare al fianco del meglio del resto del mondo". <br /> <br/> Il Merantau di Gareth Evan è un film molto finemente fotografato & amp; film coreografato con perizia. È un film d'azione che soddisferà molti fan d'azione in più di un modo. Il film è quasi ininterrotto dall'inizio alla fine. Iko Uwais è davvero un grande atleta e artista marziale. Il budget era basso ma il film non si sentiva mai banale o stucchevole. Aveva una storia decente rispetto ad altri film d'azione e un finale completamente diverso. Non ero nemmeno a conoscenza di Gareth Evans o iko uwais. Sono rimasto completamente colpito dalla regia di Gareth Evan nelle scene d'azione degli Uwais. Dopo aver visto questo sono diventato un fan di Gareth n Uwais. La loro prossima collaborazione & quot; raid 1 n raid 2 & quot; sono stati i migliori film d'azione in un decennio. Dio li benedica entrambi e non vede l'ora di compiere i loro progetti futuri.

In Minangkabau, West Sumatera, Yuda a skilled practitioner of Silat Harimau is in the final preparations to begin his "Merantau" a century's old rites-of-passage to be carried out by the
: song free downloadFinal Target in italian free downloadMost Extreme Elimination Challenge movie free download in italianA costo della vita movie in italian dubbed downloadAlmost Human movie download in hdDownload italian movie Afro SamuraiHeist torrentDownload italian movie Sinister SquadRaven full movie hd downloadSpecial Female Force

last edited 284 weeks ago by kowsmodermo
Please log in to post a reply.