kowsmodermo Admin replied

367 weeks ago

Dredd

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ho appena visto su Blu-ray. Non sono un esperto del materiale originale, non ho mai letto molto dei fumetti, ma sono stato incoraggiato da alcune recensioni qui. Quindi l'ho comprato a prezzo scontato, l'ho visto e … <br/> <br/> Mi piace. No, non è un capolavoro. Nessuna brillantezza nella storia, nessun budget di $ 200M, nessun personaggio complesso. Invece, puzza di testosterone. Puzza di vittoria. Ha il sapore dei bei vecchi tempi di Robocop e Die Hard. Mi sembra totalmente intransigente e raro nel cinema di oggi. <br/> <br/> Mi piace il semplice costrutto di questo film. Quando & quot; Dredd & quot; inizia, sei gettato dritto nella storia. Quando la storia finisce, anche il film finisce, niente abbracci o conseguenze. L'ambientazione è alquanto contenuta, di dimensioni ridotte e rende il film intenso. Il budget per piccoli effetti è usato bene, gli effetti visivi pratici mescolati con CGI in un modo interessante. Le uniformi sono meravigliose e il mondo è squallido nel modo giusto. Questa semplice storia ha un ritmo incalzante e non diventa mai noiosa. Inoltre, & quot; Dredd & quot; non pretende di essere nient'altro, niente di più di quello che è. È onesto e intransigente, è spietato ed è solido. <br/> <br/> Karl Urban ha la voce e il mento perfetti (con quel poco cipiglio) per questo personaggio. Esatto, il casco resta acceso. Suona il personaggio principale in un certo modo di legno che si adatta perfettamente. Non ricordo molto dei fumetti, ma ricordo abbastanza che Urban rende giustizia al personaggio. È un Dredd molto convincente e mi è piaciuto guardarlo. Il mio rispetto per lui come attore è salito alle stelle. Non è qui per promuovere se stesso. Non è qui per "quotare" & quot; Dredd. Lui è Dredd. Ben fatto, Karl. <br/> <br/> Olivia Thirlby è Anderson, la spalla di Dredd. Non preoccuparti, perché non è una versione femminile di Rob Schneider, un interesse amoroso forzato o qualche inutile Megan Fox. No, invece il personaggio di Olivia è utile, umano, interessante e porta un contrasto perfetto con Dredd - l'equilibrio è meraviglioso. Thirlby può recitare, e sì anche lei è bella. È semplicemente adorabile. Complimenti. <br/> <br/> Lena Headey è un cattivo eccellente. Non è la tua malvagia disfatta di cartone, è più una drogata nichilista. La paura che colpisce nei suoi tirapiedi (in particolare il personaggio meravigliosamente interpretato da Domhnall Gleeson) non è solo credibile ma entusiasmante da guardare. Bel lavoro. <br/> <br/> Questo film funziona così bene perché non c'è nulla in esso che ti distragga da ciò che il film tratta davvero. Non c'è nulla di forzato. Nessun sentimentalismo, nessun romanticismo simbolico, nessuna discussione sulla morale, nessuna svolta inutile. Inoltre, & quot; Dredd & quot; doveva essere un film davvero molto violento. E questo è esattamente quello che è. È brutalmente spietato nel modo giusto. Non si trasforma in un fest di sangue, ma la violenza è efficace e molto soddisfacente. Queste cose da sole garantiscono un grande rispetto. Viviamo in un'epoca in cui tutto è PG13, insipido e pieno di qualche propaganda morale o politica (di cui alcune persone accusano erroneamente Dredd). Per una volta, abbiamo ottenuto la cosa reale. <br/> <br/> Quali sono i negativi allora? Non lo so. Non riesco a trovare difetti significativi. Forse la colonna sonora avrebbe potuto essere più per il mio gusto personale, forse le armi avrebbero potuto sembrare "più grandi", forse un po 'del sangue della CGI avrebbe potuto essere fatto alla vecchia maniera … vedi? Posso solo pensare a piccoli difetti. Non vorrei nemmeno una trama più ambiziosa o un'enorme parata di effetti speciali perché mi piace quanto contenuto, semplice ed efficace & quot; Dredd & quot; è. Il regista Pete Travis e Karl & quot; il cipiglio & quot; Urban, ti devo una birra. <br/> <br/> Dredd - niente cazzate, solo palle. Godere.
Il film è puro cinema sfruttamento di fumetti con una pesante dose di Robocop (c'è una citazione diretta di ED-209) e una piccola dose di satira d'azione. Urban è praticamente il Dredd che stavamo aspettando sin dalla caccia di apertura. È un vero e proprio asino inarrestabile con un buon numero di citazioni d'uccisione (che ha ottenuto la maggior parte delle risate a dispensa della giustizia). Nonostante abbia il casco su tutta la strada attraverso Urban riesce a eseguire quasi tutti gli altri e trova modi per trasmettere emozioni usando solo il suo mento. Thirby gestisce bene la parte come gli occhi e le orecchie del pubblico e rappresenta un lato più umano dei Judge (qualcosa che mette alla prova Dredd's & quot; nessun compromesso & quot; risolve più avanti nel film). <br/> <br/> Il principale punto di forza del film è una seria azione da brutto con alcune immagini davvero affascinanti. Non sono un fan del 3D ma qui è gestito bene con il & quot; slo-mo & quot; le scene sono il momento saliente. Per quanto riguarda la violenza, beh, i film un 18, quindi cosa ti aspetti? Ci sono abbastanza teste che si sciolgono e frammenti di teschio che ti volano in faccia per assicurarti che la tua esperienza cinematografica non venga rovinata da alcuni chavs di 13 anni. Finalmente per tutti i Dredd-nuts (sono un dilettante 2000AD rispetto ai più qui) ci sono un sacco di assurdi cenni alla storia del fumetto, tra cui un riferimento Fergie di battito di ciglia-e-ti-manchi-vicino all'inizio. <br/> <br/> In generale sono davvero felice che finalmente non abbiamo solo un grande film Dredd, ma anche un grande film a fumetti per adulti da godere quest'anno.
Immagino sia inevitabile che questo sarà paragonato a Judge Dredd (1995), così come 2000AD. Ero un avido lettore di 2000AD e sento che il film di Stalone è più fedele al fumetto, specialmente il Lawmaster e il Lawgiver. Detto questo, il CGI utilizzato in Dredd è più credibile, in particolare MegaCity 1, sebbene il film sia centrato su un solo edificio. Per me il più grande fallimento del film è che se hai tirato fuori Dredd e l'elemento 2000AD, il film potrebbe ancora essere realizzato nello stesso formato. <br/> <br/> Tornando a Judge Dredd, il mento di Stalone (e voce ) erano quasi perfette.
Entrando in questo senza aver mai controllato alcun materiale sorgente, non ero sicuro di aspettarmi. Avevo sentito che alla gente piaceva, e avevo sentito che altri lo odiavano, quindi mi ci è voluto un po 'di tempo prima di riuscire a controllarlo.Anche se non sono terribilmente deluso, questo sicuramente non sarà un film che raccomando a nessuno. <br/> <br/> Capisco che l'idea è che in questa distopia i Giudici siano giudici, giurati e boia a causa di l'alto tasso di criminalità che è inevitabile con così tante persone spremute in così poco posto. E capisco anche che Dredd dovrebbe essere questo leggendario giudice che sa quello che sta facendo, e apparentemente vive solo per il suo lavoro e nient'altro. Karl Urban interpreta bene il ruolo. Anche se non ho potuto fare a meno di ridere del suo cipiglio. <br/> <br/> Purtroppo, Urban è l'unica cosa che mi ha davvero colpito. Non ho molte cose positive da dire sulla CGI, il sangue e il sangue sembrano troppo falsi, e la sceneggiatura era sottotop. Per un film d'azione senza cervello è una scelta abbastanza giusta, ma per me non sarà niente di più.
Se stai per vedere questo titolo, devi chiudere la parte cognitiva del tuo cervello. <br/> <br/> Non offre nulla di te, ma immagini. <br/> <br/> Anthony Dod Mantle è accreditato per il magnifico utilizzo della slow motion e della cinematografia generale. Lui è l'unica ragione per il punteggio di 4/10. <br/> <br/> È anche quello di Lars Von Trier, un lavoro di cui sono davvero affascinato e affascinato. <br/> <br/> <ul> <li> quando ho lasciato il cinema , Ero eccitato. Il & quot; Real-3D & quot; ha funzionato per me, e sono rimasto senza parole. Ma non è cresciuto nella mia coscienza, mi sembra persino stupido ogni volta che ci penso. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Ovviamente non hanno imparato il termine & quot; non dirlo & quot ;, il messaggio mi è stato dato come se fossi un bambino.

The future America is an irradiated waste land. On its East Coast, running from Boston to Washington DC, lies Mega City One - a vast, violent metropolis where criminals rule the chaotic streets. The o
Amore all'ultimo morso 720pWild Target (Una valigia per tre) full movie download in italian hdfull movie hd 1080pShootfighter 2 - Lo scontro finale full movie hd 1080pPolice Aur Mujrim movie free download hdMetal Gear Solid 2: Sons of Liberty full movie hd 1080p download kickass movieBonnie Clyde: Justified sub downloadJumanji 2 in italian free downloadMission: Impossible movie download hdIl ragazzo invisibile - Seconda generazione malayalam movie download
Please log in to post a reply.