b0e6cdaeb1 Sono stato un po 'ripreso con la sensazione unica di questo film. Molto simile a Blade Runner per l'ambientazione oscura, un sacco di stack di fiamme che forniscono quell'effetto di illuminazione flash. Tecnologia del vecchio mondo mescolata con la tecnologia del futuro del mondo. <br/> <br/> Se sai qualcosa del gioco RPG su cui si basa questo film, capirai perché e cosa è successo alla terra. Non hanno speso molto tempo a spiegare e l'adattamento dal gioco non è il migliore. Potresti voler cercare Mutant Chronicles su Wiki per una migliore spiegazione dell'idea alla base di tutto questo. <br/> <br/> Ho tolto una stella per recitare male in parti. Ho preso un'altra stella dal mio totale per cattive linee, specialmente nei momenti chiave. Avrebbero potuto fare meglio, gli attori erano davvero bravi in questo film, penso che non avessero molto da lavorare, se potessi anche chiamarli linee. Sfortunatamente, stare meglio in queste due aree avrebbe messo il film sopra le righe. <br/> <br/> Un altro flik inglese simile, Doomsday ha fatto molto meglio nello scenario della recitazione e meglio nel fornire le "punchlines" & quot; al confronto, ma Mutant Chronicles lo batte per quanto riguarda l'unicità e gli effetti speciali sorprendentemente buoni. <br/> <br/> Questo sta diventando un genere a sé stante con un nuovo tipo di vecchio stile. La prima parte del film è la migliore che ho pensato. Questo è davvero ciò che mi ha portato in esso. Poi sfortunatamente va in discesa un po '. Alla fine ho comunque apprezzato molto questo film per la sua sensazione e unicità. <br/> <br/> È fondamentalmente una poltiglia fantascientifica, un grande "B"; film e per qualche motivo mi piacciono questi film quasi più dei film più votati. Qualsiasi fantascienza che abbia mai visto è stata valutata "A" è quasi sinonimo di & quot; noioso & quot; in ogni modo. Quindi, rompi i popcorn e affitta il film se ti piace il & quot; C & quot; e film più votati. Ero un po 'scettico quando ho noleggiato questo film. Il cast è stato abbastanza sorprendente: Thomas Jane (The Mist), Ron Perlman (Alien, Hellboy) e John Malkovich (Eragon). Prima di tutto, questo film era troppo corto e la trama era piuttosto sfocata e semplice. E 'stato emozionante e ha avuto i suoi momenti, ma nel complesso non è stato così bello. <br/> <br/> L'ambiente è stato bello e la recitazione è stata buona, ma molti film come questo sono già stati realizzati. Sentivo che il film non mi dava realmente quello che volevo, ma era divertente e guardabile. <br/> <br/> Dò The Mutant Chronicles 6/10, a causa della mancanza di eccitazione e della storia. Non è un film da inserire in una collezione di DVD (almeno non nella mia), ma lo affittiamo comunque. Non posso credere all'odio che sto vedendo ammucchiato in questo film! Mutant Chronicles è stato un film assolutamente divertente, con una straordinaria interpretazione di Thomas Jane. Le sequenze d'azione sono fantastiche, mi piacerebbe vedere questo regista mettere le mani sul prossimo film di Resident Evil, penso che potrebbe rivitalizzare la formula stantia che è diventata. Mutant Chronicles è stata una sorpresa lunatica, oscura, intensa, non mi aspettavo molto e sono stato sorpreso di trovarmi veramente attento ai personaggi. Ha un sacco di salti e cose che non si vedono arrivare, quindi per quelli che l'hanno chiamato cliché credo che sia solo un termine che hanno ascoltato, quindi si sentono intelligenti a lanciarlo. Ha un look retro-futuristico unico e riesce persino a rendere i mutanti spaventosi e originali, il che è una cosa difficile da fare perché tanti film zombi sono arrivati prima. <br/> <br/> Il mio unico problema era che la mitologia era un po 'torbido, e Devon Aoki era una tabula rasa e spenta come al solito, ma a parte il fatto che questo film ha seriamente scosso, sono seccato che la sua corsa teatrale sia stata così breve perché volevo tornare indietro! Tutto sommato, ottimo film B! La situazione: Una Macchina dello spazio, sepolta da qualche parte sotto la Polonia sin dall'era glaciale, è stata dissotterrata e sta espellendo orde di "mutanti"; (distinguibile dagli zombi di Hollywood standard principalmente dal loro artiglio gigante). Nonostante il loro ultimo tentativo di essere sventati dalla tecnologia avanzata dell'era neolitica, i mutanti sono in grado di guidare l'umanità del 28 ° secolo sull'orlo della distruzione in meno di due mesi. <br/> <br/> La soluzione ovvia è il Ripley Gambit: & quot; Dico che togliamo e nuke l'intero sito dall'orbita. È l'unico modo per esserne sicuri. & Quot; <br/> <br/> La soluzione alternativa ovvia è per gli eserciti combinati delle quattro megacorporazioni che governano la terra per convergere sulla Macchina e spazzare via i mutanti. <br/> < br /> La soluzione decisamente meno ovvia è questa: <br/> <br/> Raccogli una singola squadra di soldati, mescolando le truppe di tutti i megacorpi, che hanno più esperienza combattendo l'una contro l'altra che insieme. Li trasporti a Canaan. Mandali nelle gallerie che possono usare per infiltrarsi nella Macchina nella vicina Polonia (e non era bello che i mutanti rimanessero dietro al sigillo quando apparentemente c'era una porta sul retro?). Una volta lì, riporranno il Dispositivo che è stato prelevato dalla Macchina (senza alcun motivo apparente) diecimila anni fa. Pensiamo che il Dispositivo sia una specie di bomba, ma in realtà non lo sappiamo. Sappiamo, tuttavia, che è necessario un Trigger separato, che il team porterà anche. E una chiave separata. Che NON HANNO, ma presumeremo ciecamente che la squadra sarà in grado di trovare da qualche parte nella Macchina. Per qualche ragione. La squadra farà detonare il dispositivo, distruggendo la macchina e salvando l'umanità. Se qualcosa va storto con questo piano impeccabile, avremo assolutamente zero alternative, contingenze o backup. Se questo piano fallisce, & quot; ogni uomo, donna e bambino su questo pianeta morirà & quot ;. <br/> <br/> Indovina quale soluzione va con questo film. Gli altri non sono nemmeno discussi. Nessun altro lo è. <br/> <br/> Che un personaggio immaginario pensi che questo sia un buon piano è una scrittura ridicola. Che una dozzina di altri personaggi immaginari, alcuni dei quali hanno esperienza di soldati e ufficiali, concordano sul fatto che sia una scrittura ridicola. Questo funziona quasi perfettamente ci porta fino alla zona plaid. <br/> <br/> Ed è lontano dalla cosa più stupida di questa storia. Penso che questo premio vada in soccorso di un ufficiale catturato a distanza di sputa dal sigillo subito dopo la rottura. Il team lo trova nei tunnel che vengono trascinati verso la macchina per trasformarsi in un mutante. SEI SETTIMANE DOPO. Il mutante lo ha presumibilmente trascinato sulla strada panoramica, via Bulgaria. E lo ha tenuto adeguatamente nutrito e idratato. Che è carino da parte sua. <br/> <br/> La trama inane è probabilmente il punto più debole del film, ma non di gran lunga.Tra il dialogo e la recitazione (e SO che molti di questi attori sono capaci di prestazioni molto migliori di questo) i personaggi universalmente mancano di carattere. La CGI varia in modo selvaggio, a volte impeccabile, a volte ridicola. <br/> <br/> Al debole lode: le scene d'azione non sono in generale orribili. O memorabile. Il trucco e gli effetti di Monster vanno bene, peccato che il design sia così privo di fantasia. <br/> <br/> Come adattamento dei giochi di Mutant Chronicles: non lo è. Dai dettagli raffinati (la sesta lettera di Capitol) alla generalizzazione più ampia (l'intero concetto di Dark Legion), non vi è altro che alcuni nomi: MC, i quattro megacorpi (non Cybertronic), alcuni personaggi. E questi sono tutti & quot; In solo nome & quot ;. Come esempio lampante casuale: Valerie Duval, madre single asiatica di Mishiman. <br/> <br/> Ci sono alcuni film che si distinguono come esempi di come non fare un adattamento. Catwoman. Fant4stic. Giudice Dredd. Uwe Boll. L'ultimo dominatore dell'aria. Falliscono sul fatto che entrambi fanno un buon film e si adattano fedelmente. <br/> <br/> Mutant Chronicles è peggio della maggior parte di loro al primo conteggio e peggio di nessuno al secondo. Mutant Chronicles è una gemma solida, sia come film b che come esercitazione legittima di una fantasia insanguinata. Ha uno spirito di fantascienza ben combinato con una sensibilità punk a vapore macinato, ed è puro oro viscerale. La trama vaga, come meglio ricordo: una qualche forma di intelligenza extraterrestre si insediò nel profondo del nucleo della terra, usando una gigantesca macchina per trasformare gli umani in insensata, rabbiosa macchina per uccidere con il brutto, pokey, granchio reale che cerca cose per le membra.Le corporazioni in guerra che controllano le restanti risorse del pianeta commissionano a un gruppo di sporchi dozzine di brutti stile di avventurarsi in profondità nella terra, arrestando i mutanti e i loro creatori e mettendo a tacere per sempre il malvagio congegno. Thomas Jane è il maggiore Mitch Hunter, lo stoico duro che guida il gruppo con grinta e coraggio. Sta anche cercando il suo ufficiale superiore scomparso, Nathan Rooker (Sean Pertwee). Insieme a lui c'è il monaco forte e silenzioso, il fratello Samuel (Ron Perlman), la sua figlia muta (Anna Walton) e altri guerrieri assortiti tra cui Benno Furmann e Devon Aoki. Questo è praticamente tutto ciò che ottieni per una trama. Il resto sta gridando orde zombie esque che le tendono da imboscate ad ogni turno e forniscono pezzi di azione particolarmente macabri. C'è un viaggio davvero impressionante in un'astronave traballante che sembra un incrocio tra una mongolfiera e un tostapane, e un cammeo di John Malkovich, estremamente annoiato. Jane e Perlman usano il loro carisma da duro per dare vita alla storia, e gli effetti speciali sono dannatamente belli. Questo ha morso, immaginazione e secchi di sangue, in particolare in un finale frenetico profondo all'interno della terra. Grandi cose.
kowsmodermo Admin replied
367 weeks ago