kowsmodermo Admin replied

367 weeks ago

X-Men: Evolution

Show Spoiler

3a43a2fb81 Alcuni fan degli X-men molto fedeli possono odiare questo spettacolo, ma lascia che ti dica cosa penso. Per prima cosa ho iniziato a guardare questo show religiosamente a gennaio quando ha iniziato a trasmettere 5 sere a settimana su Cartoon Network alle 10:30 e ad oggi lo è ancora. All'inizio ho anche messo in discussione gli X-men che sono adolescenti, ma penso che funzioni perfettamente per il mondo degli X-men perché permette agli spettatori più giovani di relazionarsi con i personaggi mentre cercano di adattarsi a scuola, salvare la giornata e allenarsi per tutto cercando di non lasciare che le persone imparino i loro poteri. Questo di solito rende alcuni episodi molto interessanti ma anche alcuni cattivi. Ma per me la parte migliore della parte migliore per me è di gran lunga i personaggi.I miei preferiti sono Nightcrawler (Kurt Wagner), Cyclops (Scott Summers), Shadowcat (Kitty Pride) e Avalance. Gli unici personaggi stupidi nello show sono Boom Boom (qualcosa con una T) e Spyke (Evan Daniels). Tutti i personaggi hanno almeno un episodio in cui sono la stella per esempio Toad-The Toad the Witch e l'armadio, Beast-Beast di Bayville, ecc. Tutti gli episodi hanno almeno una scena d'azione dolce che può durare 2 minuti o tutti i 30 minuti. X-men Evolution è per me il miglior cartone animato per bambini (o per adulti). Purtroppo gli ultimi 4 episodi della 3 ° stagione non possono essere trovati da nessuna parte (si spera che un DVD venga pubblicato) lasciando questa grande storia senza e finendo.
X-Men: L'evoluzione potrebbe non reggere il confronto con la serie degli anni '90, ma per i suoi meriti è decente. Riesco a capire perché la gente non la apprezzi perché, anche nei suoi stessi termini, ha dei difetti evidenti, ma penso che dovrebbe essere giudicata da sola piuttosto che essere confrontata ogni volta. Ok, la stagione 1 non è stata brillante, c'erano molti dialoghi scadenti, linee di trama lente e melodrammatiche, non abbastanza Wolverine, un grande personaggio, e troppo di Spike, uno come Kitty che mi infastidisce fino alla fine, più Rogue sembra insipido per me in questa serie. Tuttavia, la Stagione 2 è stata molto più forte, il ritmo è molto più nitido, le scene d'azione sono eccitanti, la scrittura è stata un po 'più intelligente se occasionalmente ancora con la strana linea di fondo e le storie erano molto più avvincenti. L'animazione è fluida e ha una buona atmosfera, mentre gli effetti sonori aggiungono un tocco di adrenalina alle sequenze d'azione e la musica dall'intro attraente alla musica di sottofondo ammaliante è molto adatta. Ci sono anche dei buoni personaggi, Xavier è piuttosto simpatico per me, Wolverine e Gambit sono grandi personaggi che potrebbero essere stati usati di più e Magneto è una presenza molto minacciosa. Il doppiaggio è nel complesso buono. Il gioiello di coronamento per me è stato il finale, che è stato un epico knockout. Nel complesso, inizio tremolante, gran finale. 7/10 Bethany Cox
Mi dispiace ma questo spettacolo è buono e si è spostato dalla serie di fumetti della serie originale da cui la parte dell'evoluzione. i personaggi sono molto migliori anche se preferisco l'accento sui pettegolezzi nei primi anni '90. <br/> <br/> Ma questo spettacolo ha delle buone storie, ad esempio il magneto che ha una famiglia che avrebbe pensato. comunque ho guardato la serie dei primi anni '90 e mi sono annoiato facilmente come lo spazio indietro nel tempo, ora non è reale ma comunque l'evoluzione che potrebbe accadere in un piccolo modo può succedere, <br/> <br/> Ci sono alcuni personaggi Mi piace molto in questo spettacolo, per esempio rouge molto meglio, kurt non così religioso, rospo yuk ma fico, il wolverince sembra più potente in questa serie e meno violento. gattino solo una ragazza normale della scuola. mi piace questo spettacolo
Potrei essere l'unico strano nelle recensioni, ma come è questo spettacolo così popolare? I personaggi sono de-invecchiati ma Wolverine, Storm e Professor X sono ancora adulti che frequentano due scuole invece di una, Scott costantemente insegue Jean nel primo episodio che stava per usare i suoi poteri per distruggere la porta perché non si stava affrettando . A proposito di Jean, perché dovrebbe essere la ragazza popolare a scuola e perché Blob ha una cotta per lei. Questo è lo stesso problema con Lance e Kity. <br/> <br/> Senza offesa per il Canada, ma perché sono cattivi a fare spettacoli Marvel al giorno d'oggi come Spiderman illimitato, Fantastici quattro mondi eroi più grandi e Iron Man avventure corazzate (che non è poi così male ma comunque brutto). > <br/> La mia conclusione 3/10 Guarda invece X-Men 1992 e Wolverine e The X-men. Fidati di me sarai felice di averlo fatto ed evito questa craphole.
La prima volta che ho visto questo spettacolo ero inorridito. L'ho guardato con alcuni amici perché è successo dopo Batman Beyond e sono rimasto scioccato dal modo in cui avevano distrutto il mio meraviglioso X-Men. Tuttavia, sono tornato a guardare altri episodi e ho iniziato a piacermi davvero. Mi piace molto l'animazione, la maggior parte delle voci, e posso davvero entrare nel fatto che non cerca di presentarsi come fatto come ha fatto lo show FOX. Lo vedo più come un riavvio, sulla falsariga di Ultimate X-Men. Ho dato una possibilità e ora lo adoro. Se riesci ad accettare che si tratta di una re-immaginazione e di capire quanto sia spregevole un personaggio di Spyke, allora credo che ti piacerà davvero questo spettacolo.

Professor Charles Francis Xavier, who has the mutant ability to read minds, searches for new mutants to train them how to use their powers for good and to prevent the mutants from harming themselves a
Phineas and Ferb download di film mp4Superman IV full movie in italian free download mp4Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 movie download hdJustice League full movie in italian free download hd 720pKillerman full movie free downloaditalian movie download Kondaveeti RajaTierra de Lobos - L'amore e il coraggio sub downloadfree download Marvel: Ultimate Alliance 2the Star Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire full movie in italian free downloadIl temerario movie download in mp4
Please log in to post a reply.